Palazzo Marletta ha partecipato alla seconda edizione del noto programma televisivo ottenendo un ottimo riconoscimento non solo dallo stesso conduttore ma anche dagli altri concorrenti. Nonostante ai tempi fosse una struttura giovane è stata chiamata ad essere una dei 4 partecipanti dell’edizione girata a Catania. Il riscontro positivo è stato motivo di soddisfazione ma anche di una crescita costante. Oggi è diventata una realtà solida nel mondo dell’Hotellerie di lusso.
Palazzo Marletta Luxury House Hotel ha superato con successo 100 controlli di Qualità previsti dal Protocollo di Certificazione delle Dimore Storiche di Eccellenza e risulta regolarmente certificato dal REGISTRO ITALIANO DELLE DIMORE STORICHE DI ECCELLENZA
“100 Progetti Italiani” raggruppa in una pubblicazione prestigiosa i migliori 100 progetti d’architettura italiana dell’anno trascorso, realizzati ad opera dei più autorevoli architetti e designer del panorama nazionale, apprezzati anche all’estero.
È un onore per noi che Palazzo Marletta Luxury House Hotel sia stato riconosciuto tra queste eccellenze del Made in Italy. L’obiettivo di questo riconoscimento è la promozione di un linguaggio nuovo capace di integrare estetica e tecnica, riuscendo a esprimere al mondo la qualità della nostra cultura e della nostra capacità di innovare la storia dell’ingegneria, dell’architettura e del design.